View Single Post
Old 27-02-2010, 22:27   #6506
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Esatto. Per far prima, cambia l'estensione degli originali da .exe a .old e tienili nella directory "Bin", in modo da averli sempre ed eventualmente a portata di mano. Se vuoi un consiglio, non sovrascrivere MAI "xrGame.dll" (ossia, tieni sempre l'originale si SoC), perchè ho notato che incasina parte dell'HUD; per quanto riguarda gli altri due, sovrascrivili pure senza timori.

Prova a ripristinare il file "xrGame.dll" originale, cancella il file "user.ltx" e vedi cosa succede. Se nemmeno così risolvi, i casi sono due:

- O i tuoi salvataggi si sono corrotti (e succede sovente);

- O ti si è corrotta l'installazione di SoC. A questo punto, prova a rimuovere completamente il gioco (tritando via anche tutte le chiavi a esso riferite su regedit e la cartella STALKER-SHOC, avendo cura di fare un backup dei tuoi salvataggi) e a re-installarlo con la relativa patch 1.0005; dopo ciò, installa nuovamente il SmP e ripristina i tuoi salvataggi. Così dovresti poter risolvere.

Curiosità: stai usando la versione Lite o Full?

Ciao!
Ho disinstallato tutto e pulito con cc cleaner.
Reinstallato ma sostituito i tre file.
Uso la versione full.
Vista 64 con 8 Gb di ram e hd4870da 512 su 1920*1200.
Ho provato anche ad usare il file ltx di Wolf e settare qualità minori ma l'errore non cambia.
Nel thread di Wolf comunque non sono l'unico con lo stesso identico problema.
Sembra non ci sia soluzione e sia dovuto alla versione vanilla.
Ho già fatto mille partite originali e mod diverse (la smp l'ho già fatta una volta) ma questo bug non l'ho mai visto prima.
Pensa dipenda dalle patch aggiuntive 19 o 20. Boh?????