Ci siamo lasciati da poco, e PRETENDE che io mi trasformi in suora per un tempo indefinito. Peccato che io abbia incontrato una persona, e più conosco questa persona più penso che fino a tre settimane fa avevo in testa un concetto completamente errato di amore; solo che sto in un paese piccolo, lui lontano dal locale che frequento io non riesce a stare (nonostante fino a tre settimane fa odiasse quel posto), e le comari amiche sue non sono in grado di non dare aria alla bocca senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando

e per l'appunto ieri non avevano niente da fare se non farsi i film mentali (dato che ovviamente non mi lancio in effusioni in pubblico perché non mi pare corretto sapendo che, nonostante su facebook faccia lo splendido, il cinico e il forte, in realtà fino all'altra sera piangeva per un'altra chance, che non ha capito che non avrà mai, visto che ha problemi di comprendonio, a quanto pare). Comunque, ora lui va dicendo in giro che "non lo umilia" solo perché sarebbe troppo facile, in realtà non lo fa perché è abituato a parlare con le mani, ma stavolta non lo può fare per questioni logistiche. Mi dispiace solo che entro domani qualcuno andrà da mia madre a raccontare di che figlia zoccola ha... Dovrei ignorarlo come mi suggerisce sia questa persona che i nostri amici (che, diamine, non sanno niente ma immaginano, ma mi vedono serena e sono felici per me)?