View Single Post
Old 27-02-2010, 11:54   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
beh vabbè...da quel punto di vista sò che fanno ben più di qualche eccezione ahaha

Si...comunque è vero...ma non è quello il punto...io non starei mai con una persona troppo diversa da me...non riuscirei neanche a sentirmene attratto dall'inizio...però capisco anche che ne io, ne te, ne altri possiamo essere il metro di giudizio per cosa sia giusto per gli altri...il fatto che io non riuscirei a portare avanti (e probabilmente neanche a far nascere) una storia di questo tipo non significa che debba essere così per tutti...

E' indubbio che per loro come coppia questo sia un problema...ma non si stà discutendo di questo...il punto della questione è: è giusto che questa persona forse remi contro? è giusto che se ne sia uscito con me con certe confidenze? io che devo fare? ho un enorme dubbio morale...da una parte una vocina mi dice: "Chi si fà i cazzi suoi campa 100 anni", dall'altra parte però mi verrebbe da dire alla mia amica: "occhio...che c'è una persona che fà l'amico...ma che...forse...ti parla alle spalle e potrebbe danneggiarti"

Alla fine se continueranno insieme o si lasceranno sono decisioni loro...non mi pare corretto che qualcuno esterno alla coppoa per ideologia remi contro...
Butta l'argomento in mezzo con la tua amica, parla delle sue intenzioni per il futuro e chiedi cosa intende fare il ragazzo, se lei sa già di quello che ti è stato detto il problema non si pone e fai il finto tonto, se lei non sa nulla allora è tuo dovere di amico metterla in guardia, è stato questo semisconosciuto che si è messo a parlare dei fatti altrui con te a sbagliare, dice il saggio: se dico ad uno sconosciuto che mi sbatto sua cognata poi non devo lamentarmi se suo fratello mi viene a fare un culo così
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso