Quote:
Originariamente inviato da xenom
Mah, secondo me due persone con idee completamente opposte prima o poi si mollano. Idee opposte portano spesso a litigi. La convivenza diventa difficile imho.
In effetti di coppie sposate da molti anni con figli ecc. con idee politiche o etiche completamente opposte non ne conosco neanche una...
Tu lascia che le cose seguano il suo corso.
E poi, quando lui la molla, escile il pescie.
ok l'ultima frase potevo risparmiarmela 
|
mmm...anche io la penso come te...cioè...io per esempio non riuscirei mai a stare con una ragazza con idee troppo lontane dalle mie...devo avare accanto una ragazza di sinistra (ma non con idee vetero comuniste) ed atea...non credo mi sia mai neanche capitato di avvicinarmi e provare cose per ragazze troppo distanti da me...poi oltre queste cose è fondamentale anche un'intesa su interessi e passioni comuni...
Il discorso non è se si lasceranno o no...anche io le dò dei consigli quando me li chiede ma visto che lui è un bravo ragazzo e sò che le vuole bene non mi sono mai permesso di dirle cosa dovvrebbe fare...non ho mai parlato alle spalle del ragazzo...anzi...tante volte mi è capitato pure di difenderlo quando lei era un po' troppo critica nei suoi confronti...
In questo caso invece ho avuto un po' l'idea che ci sia una persona che possa mettere il becco in una situazione che non gli riguarda...e non mi pare troppo corretto come comportamento...sopratutto se motivato dall'ideologia e non da eventi concreti (che ne sò...se un'amico\a si becca le corna...direi di mollare...ma questo è un caso completamente diverso)
ahaha si te la potevi evitare di uscirle il pescIeeee...non è il mio tipo, siamo solo moltooo amici e se anche stessi con una persona come lei (visto che sotto molti aspetti siamo simili...quelli negativi) probabilmente moriremo nel giro di una settimana di convivenza di qualche strana malattia procurata da pigrizia, troppe sigarette, rincoglionimento ahahah)