View Single Post
Old 27-02-2010, 10:41   #37500
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da djmattm Guarda i messaggi
Niente male davvero complimenti, si pių o meno il mio daily ma c'ho sudato sopra col rbe e robe varie per farla andare cosė, con lo stesso bios ma modificando magari un'inezia prendevo i 700 scarsi invece cosė son riuscito a prendere buone frequenze, č anche vero che io sono a liquido con un fullcover e sto a 40C in full load quindi problema di temperature non ne ho.
La pencil mod leggera vuol dire che non ho usato quella da circa 1.4v ma quella da poco pių di 1.2, č una sciocchezza farla e ormai la garanzia č scaduta quindi adesso miro alla voltmod seria con trimmer, ho visto su XS qualche buontempone prendere quasi il giga di gpu e 1500 di ram......

si cmq devo fare una correzione... ho scritto male una cosa e me ne sono accorto solo ora

la mia svga va a 2150mhz di ram (forse anche d+ ma sono senza dissy su di esse e non ho provato) e la tengo d.u. 2100 mhz... non 1150-1100

mentre i valori di gpu sono corretti...

io cmq nn voglio rischiare di romperla anche se le temp molto basse mi permetterebbero di salire ancora di gpu a fronte di una vmod soft penso... solo che io ne ho una un po partitolare la design blue da 1gb nn so il pcb se sia classico o meno

Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
sarebbe interessante leggere la procedura
procedura di rbe? č molto semplice in parte č riportata in prima pagina
per il ccc invece, se vuoi alzare il range di overclock da pannello, devi spulciare vari bios di altre svga, una volta che trovi un profilo buono lo estrai e lo inserisci nel tuo bios

fatto cio salvi e flashi il bios nuovo

di default la mia scheda mi permetteva di salire fino a 700/1200 da ccc

siccome xo io la tengo + alta e volevo poter variare il clock in 3d (anche per abbassarlo ipoteticamente) ho cercato un profilo da 750/1200 ma ne ho anche uno da 800/1400

cmq al tempo avevo fatto sta guida, poi ho spinto d+

http://www.pcsilenzioso.it/forum/sho...on+bios+editor

Ultima modifica di devil_mcry : 27-02-2010 alle 10:45.
devil_mcry č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso