Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 26-02-2010, 21:53   #6066
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Forse non hai considerato che siamo in italia, e non tutti sono così onesti come te? Imho fare questo tipo di "pubblicità" qua è totalmente inutile, la gente che normalmente posta conosce già la serietà di logitech, mentre un lurker qualsiasi ottiene dal tuo post parecchie informazioni per fregare chi paga... perchè in fondo si sa già come finirà, più queste "informazioni" girano, più ci sarà gente che se ne approfitta, finchè non capiranno che qualcosa non va, visto che per quando possano essere pessime le poste italiane, le probabilità che la maggior parte degli spinotti usb tagliati non arrivi a destinazione sono abbastanza basse... io ho la mia g15 e me la tengo, poi quando si romperà ne comprerò una nuova...
Parecchie informazioni per fregare chi paga? Beh io acquisto con soldini prodotti logitech da anni, e comunque questa storia dell'assistenza è diffusa su tutta la rete, non limitiamoci ad 1 mio misero post, incriminandolo + del dovuto, viviamo nel paese dei ladroni per eccellenza e facciamo caso a queste bazzecole?! Beh contento tu che ONESTAMENTE preferisci tenerti stretta la tua G15, io sinceramente ho preferito voler scrivere su una G19.
CPUIntelCore2QUAD Q9505@3700mhz VGA: HD 5850@800/1200 MB: DFILANPARTY P45T2RS TURBO RAM: OCZ PC8500 5-5-5-15 2,1v 2X2GB [B CASE: PLEXIGLASS+2NEON GREEN+1NEON BLUE TASTIERA: LOGITECH G19 MOUSE: SAITEK CYBORG Trattative su hw: parecchie concluse ottimamente.
RICH1. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso