Quote:
Originariamente inviato da peddinira
Dear customer
The mainboard does not support at the moment this VGA Card. Our team software works for a new version of BIOS.
Best Regards
Sarà vero? Chiedo a chi conosce queste dinamiche meglio di me...
e soprattutto vediamo cosa risponderanno agli altri..
Speriamo... 
|
Quote:
Originariamente inviato da Koldy
Ringrazio soprattutto Peddinira per avermi aiutato nella traduzione, e mi scuso con NvidiaMen se ho copiato alcune sue frasi.
|
Ci sono ottime possibilità (diciamo un buon 90%...) affinchè le loro parole possano concretizzarsi con un effettivo rilascio, a breve, di un bios correttivo che risolva una volta per tutte questa spiacevole incompatibilità.
Il fatto che la scheda appartenga al programma Certified ATi Product in un certo qualmodo li obbliga a dover rendere un servizio di questo tipo, anche perchè non sarrebbe saggio, da parte loro, rischiare la faccia per un qualcosa che può tranquillamente risolvere la questione dedicando, al più, un'ora di lavoro del supporto dei tecnici. Non giova a nessuno far allargare una voce, seppur fievole e ristretta, che abbia i requisiti ed i presupposti utili a screditare un'azienda leader mondiale che vende alcuni dei suoi prodotti di punta, per di più certificati, solo sulla carta....
Io confido in un loro adeguato supporto in grado di soddisfare le vostre educate, puntuali e precise rimostranze. Il merito se ciò si risolverà sarà sì loro, ma anche vostro...
@Koldy. Non devi assolutamente scusarti di nulla. Spero davvero tu possa risolvere al più presto questo increscioso problema.
Un saluto per te e l'ottimo Peddinira per il quale ho molta stima.