View Single Post
Old 26-02-2010, 14:36   #72
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@DukeIT
Per come la vedo io invece, il GPU computing dovrebbe diventare il prima possibile una risorsa di ogni PC. E credo anche che sia ciò a cui mira con il progetto Fusion, ossia utilizzare la potenza della GPU sempre, in modo trasparente, quando serve e porta vantaggi.

@Diobrando_21
Io non mi riferivo solo al mercato gaming, così come anche in quel mercato ci saranno titoli tra qualche tempo che non richiederanno enormi risorse ma sfrutteranno le dx11.
Un esempio odierno lampante può essere quello relativo all'interfaccia di win7, il cui caricamento sulla scheda video è precluso a chi ha comprato una scheda di bassa che non fosse almeno dx 10.1 (per quanto sarebbe implementabile anche sulle schede dx 10).
Che poi parliamoci chiaro: nelle schede nuove le Dx11 sono solo una delle feature, non ci si ferma a quelle.
Ma sono daccordo su tutto...vorrei che sia chiaro che il mio ritenerle inutili è riferito al gaming odierno e per il modo in cui vengono usate adesso (male) e i risultati parlano chiaro...poi sul perché vengano usate male senza aumenti prestazionali, l'utilità in altri ambiti di utilizzo sono altri 2 discorsi differenti...che vanno fatti a parte
Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
non farmi il muppet brando, le dx11 sono uscite da poco è normale che le migliorie grafiche sono quasi nulle, dobbiamo dargli tempo, molto tempo

poi non capisco perchè voi fate sempre tutti lo stesso ragionamento:

costano troppo, non si sfrutteranno mai ecc...

forse non avete ancora capito che:

1: queste schede sono indirizzate alla fascia alta del mercato (dove il prezzo non conta)
2: non si sfrutteranno non è vero: non vedo xchè dato che a voi che avete un 22" o un 24" e vi gira tutto bene e quindi non VI servono schede del genere vi permettete di dire ste cavolate delle schede insfruttabili, quando poi chi ha un 30" e vuole giocare sempre al max e confiltri attivi a tutti i game (specialmente gli ultimi di next gen) la piu potente attuale non basta....

non so se ho reso l'idea, io per esempio ho un 30" e devo dire la verità, con un quad sli di gtx 295 non ho problemi con la maggior parte dei game (tutto max e filtri attivi), ma ci sono molti giochi, sptt gli ultim iappena usciti, dove arrancano, e sono pur sempre 4 ca**o di schede!! Quindi non dite che sono schede inutili per la loro potenza (se veramente cosi sarà, seno epic fail rulez), perchè lo potranno essere per voi ma non lo saranno di certo per gli enthusiast o per chi ha un 30" e vuole il max dagli ultimi game next gen
Dal tuo post capisco che non hai seguito tutto il discorso, anzi sicuramente non hai letto né i miei post precedenti né la mia firma. Si parlava di tutt'altro ...fa niente sei perdonato
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1