Quote:
Originariamente inviato da todobien
Considerando che il mio case ha 35 mm di altezza disponibile per il raffreddamento, ho pensato di assemblare un pc con una scheda madre 1136 oppure 775 (zotax 9300, quella nuova che si overclocca) rispettivamente con le nuove cpu e un quadcore 775 per la seconda.
Il video integrato nella zotac 9300 mini che ho adesso è più che sufficente, gradirei consigli sulla cpu quadcore che non so come si comportano a livello di temperature/prestazioni.
Per la soluzione con il nuovo socket invece non ho la più pallida idea in quanto non sono rimasto aggiornato, ho letto di obbligo di installare una vga ecc...
Mi date qualche indicazione?
|
Intendevi dire socket 1156? La zotac con video integrato deve ancora uscire c'è la dfi col p55 niente male su questo socket. Dovrebbe anche uscire una soluzione Intel ma sempre con video intgrato. Se devi cambiare mobo e cpu convien andare sul socket nuovo altrimenti se cambi solo cpu prendi solo un quadcore 775. Per un upgrade punterei su q9550. Se invece scegli il socket nuovo come processori o punti alle soluzioni con video integrato i vari i3-i5 ma sono tutti dual core, oppure senza video integrato andrei su i5 750.