Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21
Dirt2 con una 5830 a 1280x1024 in dx11 gira a 48fps, in dx10 a 63fps...un abisso...x poi vedre cosa? Un increspatura sull'acqua mettendo pausa? Ecco xké le reputo inutili indipendentemente dagli interessi di nvidia...
|
non farmi il muppet brando, le dx11 sono uscite da poco è normale che le migliorie grafiche sono quasi nulle, dobbiamo dargli tempo, molto tempo
poi non capisco perchè voi fate sempre tutti lo stesso ragionamento:
costano troppo, non si sfrutteranno mai ecc...
forse non avete ancora capito che:
1: queste schede sono indirizzate alla fascia alta del mercato (dove il prezzo non conta)
2: non si sfrutteranno non è vero: non vedo xchè dato che a voi che avete un 22" o un 24" e vi gira tutto bene e quindi non VI servono schede del genere vi permettete di dire ste cavolate delle schede insfruttabili, quando poi chi ha un 30" e vuole giocare sempre al max e confiltri attivi a tutti i game (specialmente gli ultimi di next gen) la piu potente attuale non basta....
non so se ho reso l'idea, io per esempio ho un 30" e devo dire la verità, con un quad sli di gtx 295 non ho problemi con la maggior parte dei game (tutto max e filtri attivi), ma ci sono molti giochi, sptt gli ultim iappena usciti, dove arrancano, e sono pur sempre 4 ca**o di schede!! Quindi non dite che sono schede inutili per la loro potenza (se veramente cosi sarà, seno epic fail rulez), perchè lo potranno essere per voi ma non lo saranno di certo per gli enthusiast o per chi ha un 30" e vuole il max dagli ultimi game next gen