|
Attenzione. Io sono un fan sfegatato dei 64 bit e li uso senza problemi e con soddisfazione anche su HW non nuovissimo. I driver ormai hanno raggiunto un otiimo livello di supporto se le periferiche non sono obsolete e i programmi a 32 bit di solito girano senza problemi (se non sono software scritti prorpio con i piedi)
Discorso diverso è quello fatto da te per Autocad.
Le vecchie versioni non ne vogliono sapere di funzionare sulla 64 bit (e a dirla tutta hanno problemi anche sulla 32 di Windows 7). Solo le ultime versioni sono compatibili, ma questo nel caso di alcuni miei amici che sono nella stessa tua situazione significherebbe un eventuale upgrade di Autocad all'ultima versione e la cosa costerebbe parecchio.
Quindi ti consiglio di informarti bene riguardo proprio Autocad. Sul sito ci sono le informazioni al riguardo.
Sempre legato al discorso di programmi di architettura/meccanica stai anche attento a vecchie stampanti o vecchi plotter (per intenderci quelli presenti in studi di grafica) che risultano di non facile digeribilità per Windows 7 a 64 bit.
Ovvio che se nel tuo caso la versione di Autocad è la nuova e per di più con il supporto a 64 bit e non hai periferiche strane allora vai tranquillo
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
|