Quote:
Originariamente inviato da jjoker2000
[b]ho fatto una copia di buckup del gioco MAFIA l'ho copiato con nero ed il risultato letto con lo scandisck è questo:
Puo dipendere dal fatto che questo gioco ha una protezione ed io l'ho copiata, oppure che il master si è rotto veramente?
Il cd è uno dei nuovi TDK d-view da 700MB testati a 48X
|
Ho eliminato l'immagine x alleggerire,2 quote sono abbastanza...
Allora allora,i settori illeggibili sono dovuti alla protezione del gioco,come ipotizzato da Mistral (bravo bravo,qualche riga più in basso ti sgrido,però!)....trattasi di safedisc,ed essendo il gioco nuovo suppongo 2.51 o 2.60 (sempre si tratti di un tuo back-up,ma + così vero????).
Inoltre presumo il cd non funzi,essendo stato copiato con Nero,o mi sbaglio?
Cmq che master l'ha creato?Se si tratta (e premuso di si) di una delle versioni di cui sopra,devi avere un hardware compatibile e visto che hai provato una copia protetta con Nero,non credo tu sappia ce ne sia bisogno....
Consiglio vivamente di installare Clone Cd,scaricare Clony XXL e farti guidare da lui.....oppure puoi usare Cd Mate,ma devi conoscere la protezione,usando il wizard,la selezioni e si setta lui come deve.
Ora passiamo all'altra questione sollevata nel 3d:
Quote:
Originariamente inviato da Upgrade2000
[b]Mi spiegate cosa significa la luce arancione che si accende durante la masterizzazione alternandosi con quella rossa ???
|
Mistral,mi cadi sul led!!!!!!!
Ovviamente si tratta di un LiteOn,che domande!Ed ovv scherzo,non lo possiedi,non puoi saperlo....
Al nostro amico dico che è il Burn Proof ad entrare in azione..di sicuro accade a velocità elevata,prova più piano e posta la config.
Inoltre ti consiglio di spulciare
questo 3d del buon vecchio Goku,segui i suoi consigli e risolvi.
Saluti