Salve a tutti voi, mi presento in quanto nuovo iscritto al forum. Sono RICH1 e da tempo seguo quanto scrivete in questo topic.
In particolare ho approfittato come tanti nella famigerata possibilità di chi ha una G15 guasta e della rispettiva sostituzione con una G19
Vi spiego subito. Nel momento in cui ho letto le possibilità che logitech sostituisse la mia vecchia ma pur sempre OTTIMA G15 con una...SPLENDIDA... G19 non so cosa sia successo ma proprio qualche ora dopo la mia G15 ha smesso di funzionare...

ahah. Beh è capitato...Fatto ciò ho spedito al venditore che mi ha praticamente detto che non poteva sostituire con una G19 in quanto la differenza di prezzo era troppo alta. Bene: RITORNATEMI LA TASTIERA, CI PENSO IO!
Contatto la GRANDISSIMA AZIENDA LOGITECH che ammiro e pubblicizzerò sino alla morte e faccio presente il problema della mia G15, mi rispondono dicendomi che la garanzia è valida con il venditore per i primi 2 anni quindi loro non possono far nulla. Non contento, rispondo a Logitech dicendo che avevo già contattato il negoziante e che non ho voluto un rimborso, ed ho esplicitamente detto (dopo aver fatto da lecchino sul vero senso della parola dicendo che mi fido della loro azienda, che da anni e anni acquisto prodotti logitech e che non ho mai chiesto aiuto a loro) ho esplicitamente detto che ho rifiutato il rimboso perchè volevo che la mia G15 venisse sostituita con una G19 anche pagando la differenza.
Morale della favola?Dopo la richiesta della fattura da parte di Logitech ricevo una EMAIL: ABBIAMO PROVVEDUTO ALLA SPEDIZIONE DI UNA LOGITECH G19 in sostituzione del prodotto difettoso

In 5 giorni ho ricevuto la tastiera, e non mi hanno ancora chiesto nulla sulla mia povera G15.
ASSISTENZA LOGITECH DI STRAORDINARIA SERIETà. Ringrazio comunque voi per avermi ILLUMINATO sulle possibilità di sostituzione della mia G15, proprio grazie a voi adesso son qui a far rilassare i miei polpastrelli pigiando i magnifici tasti della mia G19.
Un saluto a tutti voi.