View Single Post
Old 25-02-2010, 15:26   #16403
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Un_Amico ma tu leggi quello che scrivo oppure rispondi senza leggere? tre post fa ti ho scritto che "continui a girare la frittata", ti ho appena invitato (dopo avere detto io a te che ti arrampichi sugli specchi) a replicare in modo costruttivo, tecnico e tu cosa fai? mi scrivi che IO "mi arrampico sugli specchi" e che tu hai ragione in modo lampante? ragione su che basi?

Hai ragione nell'affermare cose senza fondamento! E visto che ci tieni tanto all'opinione di chi ti legge, scusa se te lo faccio notare, ma il tuo discorso sta scadendo nel ridicolo.

Ti invito nuovamente a rispondere al quesito che ti ho posto, argomentando in modo pacifico e non offensivo la replica in modo che possiamo continuare seriamente il discorso.
Ma non capisci che non c'è niente da rispondere o da argomentare. E non hai argomentato niente. Tutte le risposte le trovi nei post della pagina di prima e mi sono stancato di portare avanti una discussione in cui non viene aggiunto niente di sostanziale.

Questo sotto è un dato di fatto:

Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... Windows Mobile 6.5 è un O.S. nato OBSOLETO.....ridicolo....... """"

Considera che stiamo arrivando al ridicolo. Ormai la cosa continua da due pagine.
Tu la pensi in modo diverso ok. Ma ti assicuro, come ti hanno fatto notare altri utenti, chi ha un minimo di conoscenza/competenza sugli smartphone e in questo thread cisono utenti veramente in gamba non può non considerare che Windows mobile 6.5 è una pura operazione commerciale che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto* ""punto""""........... ops...ma questa frase l'ho già scritta......

Ci ho messo il punto perchè la pensiamo in modo diverso. Ne prendo atto e non ha senso continuare a questo punto.