View Single Post
Old 31-12-2003, 09:32   #1
Suoch
Senior Member
 
L'Avatar di Suoch
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 355
Configurando la "mia" 350Z

Alle volte mi pigliano dei momenti di particolare infantilismo, e allora vado sui siti delle auto e comincio a configurare la mia personalissima nuova macchina. Stamani è la volta della Nissan350Z, che se stiamo a guardare, a paragone di altre, e tenuto conto di quello che offre (un V6 da 3,5 litri 280 CV trazione posteriore ) con i suoi 35.000 euri di base non costa poi nemmeno tanto.
E allora ci perdo magari anche 10 minuti a definire accessori, allestimenti (la lev 2 ha un impianto Bose da staccarti le recchie ) colori, spoiler, per arrivare alla modica cifra di 39 mila e rotti euri.
Alla fine cerco il pulsantino che mi rimandi alle favolose opportunità di acquisto a rate, giusto per sognare ancora un po', ma non lo trovo ('azz!).
Va bene, il sogno finisce qua, però che macchina ragazzi. Ma perchè nel mio futuro non c'è una macchina così? Perchè quando io ne parlo, mia moglie mi risponde che sarebbe meglio una bella monovolume a gasolio?
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso