Discussione: Depressione ?
View Single Post
Old 24-02-2010, 23:42   #18
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Non saprei dire neanche se sono depresso, l'uni va male, ma il lavoro che faccio, per circa 8 mesi all'anno è stimolante e mi da molte soddisfazioni ed è praticamente la base di quello che studio all'università, la vita amorosa va ottimamente, ho una ragazza con cui mi trovo bene al 100%, amici con cui mi diverto tanto
Il problema è che sono indietro con gli esami e mi ci vorrebbe una mano troppo grande per finirli, e stavo valutando di lasciarli per dedicarmi ad un lavoro per l'intero anno, ma qui ci sono grandi pressioni da parte dei miei che giustamente mi spronano per finire l'uni, non sapendo che ho ancora almeno 10 esami da dare... a 30 anni
Stò male, cerco di riempire ogni singolo minuto di tempo con sport game ragazza amici per non pensare all'uni...
trova un lavoro, supera il mese di prova e poi affronta i tuoi genitori dicendo loro che lavori.
poi cerca di finire l'uni o almeno prendi la laurea dei 3 anni, mentre lavori hai diritto alla giornata d'assenza quando hai gli esami l'importante è che porti un foglio di carta attestante la tua partecipazione all'esame.

i genitori saranno sempre portettivi e fanno il loro dovere, tu devi fare altrettanto ossia dimostrare loro che vuoi costruirti la tua vita quindi tira fuori i marones anche a costo di non poterci parlare per qualche mese.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso