View Single Post
Old 24-02-2010, 20:29   #3027
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
indubbiamente... non voglio parlare di complotti, almeno non contro di noi, ma di manifesta incapacità del direttore di gara
comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
Non lo discuto, sono umano pure io ed è ovvio che in casi come il vostro, con due erroracci in due partite consecutive, più tanti altri nel corso della stagione, inizierei a sospettare etc...
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni.
EDIT: vedi rigorone non concesso al Chelsea proprio ora, anche in campo internazionale fanno cavolate.

Ripeto, poi dispiace sinceramente anche a me vincere partite del genere, dove una bella Fiorentina ci ha surclassati per quasi 90 minuti e ha dimostrato ancora una volta di essere uno squadrone, costruito e gestito da gente davvero in gamba. Squadrone che in questa stagione posso solo invidiare

Ultima modifica di ezio : 24-02-2010 alle 20:33.
ezio è offline