Discussione: Architecture 2.0
View Single Post
Old 24-02-2010, 19:52   #10
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da logangr Guarda i messaggi
non si puo commentare una singola foto se gli scatti son tre, per fare un buon hdr non sempre si fa l'esposizione corretta e poi una sopra e una sotto esposta di uno spot.. dipende dalla situazione. comunque lascio la parola a chi ha fatto lo scatto.

EDIT: non ho commentato lo scatto, a me piace sicuramente colpisce la saturazione, poi vabeh è super spinto il tonemapping però ci sta dai.
Che me ne frega dell'HDR? io visto che ora mi sento in dovere di dirlo ho chiesto di vedere la foto senza HDR perchè voglio vedere com'è fatta quell'architettura perchè l'ho vista tanti anni fa e non ho memoria, però con i colori HDR non ho le informazioni che voglio!

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Anche io sono per il criticare ecc il lavoro esposto senza chiedere altro
io ho posto un' interrogativo chiaro ed era "si può vedere una versione senza post produzione?" chi ha aperto il posto può rispondere NO, gli altri possono stare in silenzio e fare più bella figura!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso