Quote:
Originariamente inviato da kreon
...io mi sono sempre chiesto una cosa sugli mp3...si sa che sono illegali,ok (o meglio è illegale avere un mp3 senza avere la canzone originale...)beh ma io volevo sapere,tralasciando le cassette audio che si sono SEMPRE fatte( e sfido chiunque sulla faccia della terra a giurare di non aver mai avuto una cassettina registrata dall'amico\a), ma se si ascoltano le radio online,e con la disponibilita di una buona banda si possono ascoltare brani a ottima campionatura (160k in su...) e vengono salvati gli mp3 sull'hd, si entra a far parte della categoria "mp3 illegali???" intendo, la radio la ascoltiamo tutti no? registrarsi un programma è illegale?
visto che mi pare che ste due cose siano molto simili, mi piacerebbe sapere che ne pensate voi...( e visto che mi pare che si stia instaurando un dialogo costruttivo in questo tread... )
ciao!
|
in realta sarebbero illegali anke le cassette...adirittura se tu compri un cd originale e lo fai ascoltare a x amici tuoi ke ti son venuti a trovare se x>di nn mi ricordo quanto devi pagare la tassa alla siae come ascolto pubblico....
per cui il warez nn proprio evidente e sfacciato in ambito legale è difficilissimo da trattare perke carta alla mano è illegale ma ci sono 30729874'563563475634563 appendici da considerare....quindi nn si capisce una beneamata fava!