Quote:
Originariamente inviato da S@r@
Ciao a tutti ho acquistato un palmare della Palm usato, il modello è il Tungsten T3, purtroppo me lo hanno fornito senza il manuale di istruzioni, quindi la prima cosa che vorrei sapere è se è possibile scaricarlo da internet.
|
Puoi trovarlo nel posto piu' impensabile

: il sito del produttore
http://kb2.palm.com/SRVS/CGI-BIN/WEB...356):obj(7139)
Quote:
Ma la cosa più urgente è il tom tom, dunque quando io faccio partire il tom tom, mi chiede di attivare il prodotto ed io seguo quanto mi viene detto, ossia andare sul sito www.ttcode.com e digitare il codice del dispositivo che visualizzo sullo schermo del palmare...solo che quando digito il codice, il sito mi dice che non è valido..ma come può essere?? Io lo copio uguale identico a quello che c'è scritto sullo schermo ((( vi prego, non so dove sbattere la testa...a me interessava soprattutto la funzione tom tom e non riesco a farla andare
|
Se hai comprato un programma di seconda mano, probabilmente era gia' stato registrato con un altro codice dispositivo: in questo caso, se non ricordo male, TT non consente una nuova registrazione su un altro dispositivo. In caso contrario, scrivi una mail al servizio assistenza.
Quote:
|
Ah! Un'altra cosa...come faccio ad installare gli aggiornamenti che ho scaricato nel mio pc avendo il palmare collegato via cavo usb?
|
Son passati parecchi anni da quando usavo un dispositivo PalmOS, ma non mi pare sia cambiato nulla: la sincronizzazione/installazione si fa tramite HotSync, compreso nel pacchetto PalmDesktop scaricabile dal sito del produttore.