View Single Post
Old 24-02-2010, 13:50   #57
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da frankbald Guarda i messaggi
@ Spec1alFx : Nel tuo post n.29 parli di cellulare come emettitore di radiazioni IONIZZANTI, e questo non è vero, quindi ti prego di correggerlo in quanto ci sono già molte persone disinformate e tendenti a credere a quese cose, che se leggono il tuo posto trovano una conferma alle loro fantasiose teorie. Comunque concordo con te sul fatto che ad esempio se uno fuma dovrebbe preoccuparsi piuttosto di quello di problema, che è stato verificato scientificamente come cancerogeno.

@Jined: nel post n.48 parli di oggetti emettitori di radiazioni non ionizzanti e li colleghi a aumenti di tumori paurosi. Da quale fonte asserisci questo? Non è mai, e ci tengo a sottolineare il mai, stato pubblicato un articolo che ha correlato l'effetto delle radiazioni non ionizzanti come cancerogeno, quindi prego di chiarirti.

@e-falcon: Nel post sopra dici " E' ovvio che tutte queste radiazioni col tempo faranno male", in base a cosa? dire è ovvio fa diventare una cosa non verificata vera?

Mi scuso prima se posso sembrare troppo preciso e rompiscatole, ma mi sono rotto di sentire gente che afferma cose non vere e mai verificate o studiate e poi mi vuole parlare di scienza. La scienza si basa proprio su quello e sul fatto che se si fanno delle affermazioni sulla nocività di qualcosa si hanno anche gli studi o gli articoli da cui si è estratta la notizia. Ma in Italia una mentalità di questo genere non riesce a entrare, molto meglio seguire la massa o i sentito dire, detto ciò con amarezza me ne vado.
Ti propongo un gioco:
www.google.it
"elettrosmog leucemie linfomi tumori cervello"
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1