View Single Post
Old 24-02-2010, 09:33   #6
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da fabry1981 Guarda i messaggi

Eccoli, gli italiani all’estero del PDL, tanto per capire il livello delle candidature:

DeGregorio, eletto nel 2006 con l’IDV, si vendette all'indomani dell'elezione in commissione difesa. Fu beccato dai magistrati a confluire nel PDL con tanto di atto di compravendita del voto, debitamente sottoscritto e conservato nella scrivania...
Il canadese, Giordano, invece è un editore di nicchia di Montreal, ormai inviso a tutto il suo elettorato nordamericano perchè la sua unica preoccupazione è stata quella di ottenere fondi all’editoria in lingua italiana, nel mondo… cioè l’unico ramo in cui esercita, nessun conflitto di interessi, naturalmente…
Del Di Girolamo sappiamo dai giornali, se mai ci fossimo dimenticati la storia della sua ineleggibilità (risiedeva e lavorava in Italia). Voti della ‘ndrangheta e un giro di riciclaggio di denaro sporco che avrebbe svolto con l’amico commercialista Rubini, già sotto processo, con l’ex amante, per omicidio (dodici coltellate) del marito di lei. Genchi avrebbe "incastrato" Rubini e l'amante, ma tant'è...
http://espresso.repubblica.it/dettag...azioni/2121569
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2...razie-all.html

Infine, come potevamo non citare el “Cacho” Esteban Caselli, affarista attivissimo durante la dittatura ed ex ambasciatore argentino presso la Santa Sede (malgrado il fortissimo ostracismo della stessa Chiesa Cattolica Argentina).
Caselli è in realtà un fedelissimo del Card. Sodano e dell'ex presidente Menem, e pare che abbia accumulato le sue ingentissime ricchezze come trafficante d’armi tra Argentina-Ecuador-Croazia.
Di lui basterebbere riportare la descrizione che ne da l’ex ministro dell’Economia e padre dell’Argentina economica e finanziaria moderna, Domingo Cavallo, che ha esplicitamente incluso l’aspirante senatore italiano Caselli in una ‘’mafia’’ legata ad Alfredo Yabran, personaggio collegato tra l’altro all’uccisione di Josè Luis Cabezas, fotografo del settimanale politico argentino “Noticias”…
Senza contare che Caselli non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al seggio da Senatore, pur essendosi candidato alle Presidenziali Argentine, un mese fa… su consiglio e appoggio dello stesso Berlusconi, che gli da ampie chance per la corsa alla Casa Rosada.

“Chi è corrotto è bandito dal Pdl. Non può essere tollerato da nessuna parte, e tantomeno in casa nostra, chi pensi di adoperare la sua funzione pubblica per interesse personale e ancor peggio per denaro”.
Vedrai che butteranno fuori Berardi... è quello che stona nella foto di gruppo
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso