Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
ma che cavolo stai dicendo ?
quella è la garanzia che offre il produttore sull'oggetto, come la garanzia a vita delle ram OCZ o la garanzia di 3 anni sui minitor HP etc. etc. etc. è la garanzia sui DIFETTI DI FABBRICAZIONE e ROTTURE PREMATURE.
se tu sfrutti appieno le celle fino a portarle alla loro morte sono affari tuoi, sei tu che hai acquistato il taglio sbagliato, il prodotto ha funzionato correttamente.
|
dico semplicemente che se le cose stanno così allora non si dovrebbe certo sbandierare in giro questa fantomatica garanzia di 10 anni se poi la durata temporale dell'oggetto è sempre la stessa. Quei prezzi non sono certo "economici" per così dire. Non parlo a cavolo: se mi garantisci un prodotto 10 anni ma muore per usura dopo 3 allora non sbandieriamo garanzia di 10 anni. Sulle ram c'è la garanzia a vita ma non sapevo che però se si rompono dopo 3 anni mi si può venire a dire che io per tre anni le ho usate e allora mi attacco... Che ragionamenti sono? Uno non compra mica dei prodotti per montarli dopo 5 anni... In pratica loro garantiscono il prodotto per difetti di fabbricazione per milioni di anni ma se si spappolano le celle dopo 2 la colpa è mia perchè l'ho usato. Che sistema del cavolo... altra truffa in pratica...