View Single Post
Old 24-02-2010, 08:20   #16
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da mosconifun91 Guarda i messaggi
Salve,
mi unisco alla discussione per segnalare un problema che ho con un vostro prodotto.
Ho comprato, 20 giorni fa, il vostro modem per adsl 2+ (fino a 24 Mbps) per configurare una connessione nell'azienda di mio padre: il contratto è Impresa semplice Alice 7 mega. Tuttavia, sin dai primi giorni, facendo test di velocità sul sito speedtest.net, notavo che la velocità in download era al massimo 1.5 Mbps (in alcuni casi, mediamente è a 1,0). Ho fatto quindi venire un tecnico telecom il quale (essendo venuto quando purtroppo non ero a casa) ha testato un modem di alice che aveva lui rilevando una velocità di 5/6 Mbps (sempre su speedtest.net).
Ne ho quindi dedotto che ci fosse un problema di configurazione: ecco io le ho provate tutte e, infin, anche la vostra configurazione.

questi parametri valgono anche per alice business??
Tuttavia non riesco ad ottenere la velocità che pago ed è abbastanza frustrante. Riuscireste ad aiutarmi per cortesia?
Ringrazio in anticipo, saluti!
Salve,

se possiede una Alice Businness senza Indirizzo IP statico, allora va bene anche la configurazione sopra riportata, che modem possiede?