View Single Post
Old 23-02-2010, 22:41   #16
SimoneG82
Senior Member

L'Avatar di SimoneG82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrcf Guarda i messaggi
Ma tra decidere se attivarla o no, attivarla e/o disattivarla non consuma di più che lasciarla sempre attiva?
tante volte mi sembra che le case facciano di tutto per complicare le cose...
nVidia afferma che non vi è un evidente impatto sui consumi come accadeva in passato...
Non mi sembra che complichino niente, anzi risolvono tutto: può avvenire totalmente in automatico utilizzando profili prestabiliti, in maniera comunque completamente trasparente ed inavvertibile per l'utente...
A volte pare che qualsiasi cosa faccia nVidia sbagli a prescindere: almeno quando c'azzecca evidenziamo l'azzeccatura...
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
totalmente falso, sul mio acer 4810 tg ho lo switch a caldo tra integrata e discreta ATI e lo posso scegliere quando e come voglio senza riavviare o altro.
Totalmente falso quello che dici: Optimus serve per integrare le gpu nVidia con le integrate Intel che sono le più diffuse sul mercato notebook... ATI ed Intel non vanno d'accordo e devi riavviare...
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Semplicemente perchè Windows supporta 2 driver video in contemporanea. Al momento OSX no.
Specifico: Windows 7 e basta, non altri Windows...
cpu Intel i7 920 D0 @ 4Ghz/1,20v | dissi IFX-14 + x3 Ultra Kaze 2000 | mobo GA-EX58-UD5 | ram OCZ Intel i7 Edition 12GB | hd WD3200AAKS (OS) | hd WD10EARS (dati) | gpu Quadro 2000 | audio Creative Sound Blaster Audigy2 ZS + Inspire T5400 | psu Corsair HX620W | case TT Eureka | os Win8.1 Pro 64bit
SimoneG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1