View Single Post
Old 23-02-2010, 20:38   #17
Nemesiz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Static-X Guarda i messaggi
Io ti capisco, ma non avere fiduccia solamente per pochi messaggi e saltare la coda per questo - mi sembra ingiusto. Poi, ti avevo detto che do tutti miei dati personali.
Se facessimo un'altra cosa, ti mando metà del prezzo(35euro) in anticipo, e poi altra meta dopo verificato la cpu? Fidati, ank'io non vorrei essere truffato, ricevendo una cpu che sta per vedere nostro Onnipotente...
ti capisco però ora mi ritrovo nella situazione infelice di aver gia dato disponibilita al altro utente quindi non so che dirti mi dispiace non aver espresso bene il mio pensiero e quindi hai tutte le ragioni di questo mondo però ora mi pare ingiusto nei confronti del altro utente
per quanto riguarda il pagamento non e non dare fiducia o cose cosi capisco che vuoi semplicemente evitarti una fregatura come tutti del resto e quindi tutelarti
i7 920 D0@def (per ora) | Asus P6T deluxe v2 | Ram buffalo 1066@1600 cl7 | 4870 512 Mb | HD 2x160 Raid0 | Case Cm690@Black | Noctua dh-14 | Monitor Samsung 2333 1080P | Samsung T220 | Vendo: P5K3 + HD IDE
Nemesiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso