Quote:
Originariamente inviato da Tns
non è scorrettezza:
Io abito in provincia di Verona a 10 km da Havoc e abbiamo fatto scambio a mano, per fare scambio a mano con te dovevo venire fino a Vicenza e non ne avevo + possibilità per spostamenti di lavoro.
Inoltre con Havoc ho già fatto vendite e ha comprato fidandosi di me mentre tu mi hai richiesto degli screen aggiornati e non ho avuto il tempo di farli per continui impegni di lavoro.
Inoltre Mentira si era regolarmente messo in coda avvisandomi in pvt che era per Havoc.
A fronte di tutto ciò segnalami pure ai moderatori, sarò ben felice di parlare con loro.
|
Primo: mi avevo confermato che ero io in cosa dato che non avevi saputo notizie dall'altro utente quindi io ti avevo confermato l'acquisto.
Secondo: ci eravamo scambiati i dati tra cui il nr di cellulare ed aspettavo da te solo una data per trovarci a metà strada ossia a vicenza.
Terzo: non credi che per correttezza avresti dovuto chiamarmi e dirmi guarda se la vuoi al max te la vieni a prendere cosa che ero disposto a fare se tu avevi problemi ed è questo il punto, dovevi per correttezza avvertirmi e interpellarmi cosa che non hai fatto.
Ergo te ne sei fregato e l'hai venduta al primo che ti ha pagato.
Dimmi se questi non erano gli accordi presi.