Quote:
Originariamente inviato da ombra666
stesso problema. non sostituiscono, devono mandare in assistenza. io l'acquisto l'ho fatto in negozio, ho rimandato indietro un netbook evidentemente difettato di fabbrica e me l'han cambiato nel giro di 1 mese, 1 mese e mezzo. inutile dire che se non mi facevo vivo io loro col caspio che mi chiamavano. prima e ultima volta che acquisto li.
|
Ma hai comprato da shop online o negozio fisico?
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
grazie per le risposte....
se me lo ridanno nuovo dalla acer sarei contento, a parte il tempo di attesa...mi andrebbe benissimo, ma ne dubito sinceramente! alla fine la macchia di condensa si leva subito
|
ah beh, ora si spiega il mese di attesa
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
in realtà io nn ho accettato niente, sul form originale io ho selezionato espressamente il cambio oggetto, sono loro che dicono "noi nn lo facciamo se prima la acer non ci da l'ok"
il nome del negozio è stato già fatto, ormai, non so se adesso va contro le regole del forum! ma credo che bisognerebbe stare molto attenti e informare bene gli utenti...sel o avessi saputo prima...
e per quanto riguarda il recesso, se glielo avessi irmandato difettoso, non mi avrebbero mai rimborsato, trovando la scusa appunto che il portatile era rovinato! avrei avuto problemi cmq
c'è da aggiungere un'altra cosa....dopo che ho fatto il form sul sito sono stato contattato prima per email, in cui mi davano le modalità per contattare direttamente acer, e poi per telefono, esortandomi a rivolgermi direttamente a loro dicendomi che lo schermo me lo cambiavano loro senza perdere tempo. acer poi mi ha detto che per i problemi allo schermo non è facile farli reintrare in garanzia...e quindi ho preteso che fosse euronics a gestire la cosa, e mi hanno detto che prima però lo amdnavano in assistenza e poi forse lo cambiavano...
ma non è possibile denunciarli per comportamento "truffaldino"? peccato che nn ho la registrazione della loro telefonata in cui mi dicono che nn potevo usufruire del diritto di recesso perchè prodotto difettato!
|
Beh io non ci vedo nulla di male a fare il nome del negozio!! Siamo tutti privati cittadini e consumatori, ci mancherebbe pure che non possiamo scambiarci le opinioni sui negozi! Tra l'altro la regola del forum, se non ricordo male, vieta di pubblicare un solo link ad uno shop online quando si parla di prezzi, ma non è questo il caso, quindi...
Comunque, se sei pure sprovvisto di "prove" non credo ci sia molto da fare... al max se conosci un avvocato puoi chiedergli un consulto sul diritto di recesso tanto per toglierti(/toglierci) la curiosità, ma all'atto pratico eviterei di impelagarmi in procedure legali lunghe e costose. Aspetta la sostituzione (o riparazione, quello che è) del notebook: recesso o meno, se ti è arrivato un prodotto difettoso
deve valere almeno la garanzia. E siccome non si tratta di pixel bruciati ma di un altro tipo di difetto, non penso ci debbano essere problemi.
Poi, in realtà, con l'assistenza Acer ne ho sentite e lette di tutti i colori, ma evitiamo di fare terrorismo gratuito...