|
grazie per le risposte....
se me lo ridanno nuovo dalla acer sarei contento, a parte il tempo di attesa...mi andrebbe benissimo, ma ne dubito sinceramente! alla fine la macchia di condensa si leva subito
in realtà io nn ho accettato niente, sul form originale io ho selezionato espressamente il cambio oggetto, sono loro che dicono "noi nn lo facciamo se prima la acer non ci da l'ok"
il nome del negozio è stato già fatto, ormai, non so se adesso va contro le regole del forum! ma credo che bisognerebbe stare molto attenti e informare bene gli utenti...sel o avessi saputo prima...
e per quanto riguarda il recesso, se glielo avessi irmandato difettoso, non mi avrebbero mai rimborsato, trovando la scusa appunto che il portatile era rovinato! avrei avuto problemi cmq
c'è da aggiungere un'altra cosa....dopo che ho fatto il form sul sito sono stato contattato prima per email, in cui mi davano le modalità per contattare direttamente acer, e poi per telefono, esortandomi a rivolgermi direttamente a loro dicendomi che lo schermo me lo cambiavano loro senza perdere tempo. acer poi mi ha detto che per i problemi allo schermo non è facile farli reintrare in garanzia...e quindi ho preteso che fosse euronics a gestire la cosa, e mi hanno detto che prima però lo amdnavano in assistenza e poi forse lo cambiavano...
ma non è possibile denunciarli per comportamento "truffaldino"? peccato che nn ho la registrazione della loro telefonata in cui mi dicono che nn potevo usufruire del diritto di recesso perchè prodotto difettato!
Ultima modifica di Blashyrkh : 23-02-2010 alle 19:15.
|