View Single Post
Old 23-02-2010, 18:23   #49
Arėsius
Senior Member

L'Avatar di Arėsius

Iscritto dal: Oct 2003
Cittą: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Quote:
Originariamente inviato da lay72 Guarda i messaggi
Grazie John!

Il minimo che posso fare č associarmi ai ringraziamenti e fare i complimenti al mitico Carmack! Da anni ormai non sono pił un videogiocatore, ma il solo leggere il suo nome mi ha immediatamente riportato indietro agli "anni d'oro", ho giocato a wolfenstein (veramente pionieristico), a tutti i doom (quanti pomeriggi passati in labirinti bui nei quali aspettarsi un mostro dietro ogni angolo) e mi sono letteralmente innamorato di quake, alla follia.. quella fu una vera rivoluzione! Internet era ancora in fascie, mi compravo le riviste di videogiochi con cd allegati contenenti mappe aggiuntive per il multiplayer di quake, e le provavo tutte, da solo, le giravo e basta per vedere quanto erano belle... č passata una vita!! Grazie ancora e complimenti..

hai praticamente detto tutto....tutto ciņ che avrei voluto dire
...tutto ciņ che merita un genio come Carmack....che ci ha regalato
anni di emozioni intense...come quasi nessuno nel mondo dei videogiochi....
...che io inizio sempre pił a chiamare "esperienze videoludiche"....con l'unica
differenza, rispetto a te, che io continuo ancora ad essere un videogiocatore.....
..e lo sarņ x sempre....
*

č giusto che gli sia arrivato ora il riconoscimento, perchč ho la sensazione che "Rage" sarą il punto di rottura con quel tipo di mentalitą e feeling: gią il fatto che id sia stata acquisita da Bethesda č un gran brutto presagio, se poi ci mettiamo il fatto che il gioco č in tutto e per tutto pensato per le console..

1