View Single Post
Old 23-02-2010, 16:58   #5
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da Marco925 Guarda i messaggi
a me sinceramente me ne basterebbe uno la settimana, massimo due per strafare, considerando che 30 € la settimana mi possono pure bastare. Ma in questo modo sorge il problema, come li trovo uno due clienti la settimana?
ascolta, lascia stare questo lavoro. Per 30€ a settimana ti tiro dietro delle rogne che non hai idea.
A parte il fare tutto in nero per forza, poi ti devi cercare i clienti e dopo che gli hai fatto il lavoro non è detto che siano soddisfatti e tornino alla carica a romperti per sistemare qualcosa e tutto gratis, ovviamente.

Cerca il classico lavoretto da studente (io ho fatto parte per anni di un gruppo di lavapiatti per un grande albergo composto tutto da studenti di ingegneria ) che non comporti responsabilità il giorno dopo.
Consegna pizze, lava piatti, fai il cameriere, cose del genere in cui il tuo impegno termina nel momento stesso in cui finisce la serata.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso