View Single Post
Old 23-02-2010, 16:43   #1
MZW
Member

Iscritto dal: Jul 2005
internet e telefono per azienda...

ciao a tutti.... un amico ha una attivita' del tipo officina per intenderci...nel ufficio ha una linea ancora di 56k (una cosa scandalosa) ora vorrebbe istallare l'ADSL e alcuni gestori telefonici si sono proposti con offerte fantastiche ma con un problema di base che per lui e' molto importante...ovvero deve stare senza telefono per almeno una settimana...con l'attivita' che ha questo non gli e' possibile per via dei clienti e fornitori che chiamano ogni giorno ....la mia domanda e' la seguente...e' vera questa cosa? non c'e' alcun gestore che istalla tutto senza fare in modo di rimanere fuori dal mondo per 1 settimana apparentemente e' poco come tempo d'attesa per un utente semplice ma per una attivita' invece e' molto....per cui qualcuno che magari ha gia affrontato questa cosa potrebbe fare un po' chiarezza su questo argomento?...da questo mia amico sono stati contattati fastweb e alice...il fatto che ora mi interesso io di aiutarlo a sistemare la cosa per cui in base alle risposte parlero' io con i gestori che mi verranno segnalati...grazie a tutti per l'aiuto...Ciao!
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso