Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
Per tornare alla seconda domanda,io mi sono testato non sono un ragazzino ma manco un uomo maturo eppure ho macchina di proprietà,casa quasi del tutto mia e lo sarà fra qualche anno cosi come stipendio stabile,sai che c'è però non esco il sabato sera a spedere soldi qui e li e molti giorni prima ancora che faccia luce del tutto mi sto già dando da fare.
Ora se permetti mi rodono le palle di uno che non fa una sega per 10 anni,arriva a 30 senza saper fare nulla perchè per 10 anni è andato a disco e donne e PRETENDE che lo stato (cioè io e gli altri stronzi che pagan tasse con me) gli diano una mano,eh no cazzo.
Molto più rispetto per qualche immigrato che scende da una nave e raccoglie pomodori 16 ore al giorno,quello un aiuto per vivere in maniera dignotosa da me lo potrebbe pure avere,ma l'analfabeta senza ne arte che parte che si fotte i soldi dei genitori in abiti anzichè ad imparare una professione no cazzi suoi e se ha moglie peggio per lei cretina che l'ha data a lui e non a un altro dano per scontato che tanto c'è mamma stato.
|
In pratica vuoi la morte dei poveri imprenditori delle discoteche!
COMUNISTA!