Quote:
Originariamente inviato da cptfindus
Premetto che di auricolari sono proprio un profano!! mi sono interessato ultimamente perchè comunque la musica è uno dei miei passatempi..Per dirti se mi sono piaciute o no dovrei aver avuto altri modelli di auricolari coi quali confrontarli.. ed è cosi per la maggior parte delle cose che si provano la prima volta: la prima televisione è qualcosa di magnifico agli occhi del burundi!...quindi non so se il mio sentimento verso le aurvana è dettato da una "compatibilità" col tipo di suono offerto da tale auricolare o semplicemente l'effetto wow dei primi auricolari... quello che penso delle aurvana cmq è che facciano il loro dovere..anche se secondo me sono uno che chiede un pò di più bassi (alcune canzoni da discoteca mi piacciono).. in ogni caso dovrei provare a comprare le reO cosi per incominciare a capirci qualcosa di auricolari..nonostante l'apprezzabilissimo aiuto che date in questo forum non potete certo dirmi quali cuffie sono più adatte a me quindi l'unica è provare e sperare, e per 50 euro si può rischiare...giusto?
|
La re0 spedita viene esattamente 65 euro e io la consiglio sempre e comunque vista la qualità; se sei però insicuro e vuoi provare qualcosa che costi la metà prova la soundmagic PL50. Pentirti non ti pentirai in quanto è una ottima IEM ad armatura bilanciata (ha la stessa tecnologia delle Aurvana in pratica) e al momento non costa nemmeno tantissimo su focal grazie al coupon che scade a giorni.
La rece la trovi nella mia firma.
Quote:
Originariamente inviato da iron58p
Abbiamo parlato del tuo di tarlo, ma non ancora del mio !!
Tanto qui siamo nel confessionale e non ci sente nessuno
Il dubbio dovevo togliermelo : posso o non posso ascoltare la musica con gli auricolari in-ear ?? Booh !!
Se non ne provo una non posso saperlo, cosi la mia vocina stanotte mi ha suggerito di acquistare la Sound magic pl-50 ( avevo letto la tua recensione nella quale dicevi che non ci si accorge di averli tks ), e bene ha fatto, perche' l'ultima disponibile sul sito di Hong Kong era la mia ; infatto e' gia' stata spedita ed e' apparso il cartello " articolo esaurito ".
Periodo fortunato, ma stiamoci alla larga  e non scambiamoci i tarli, per amor del cielo !! 
|
Sono le IEM più leggere e comode che io abbia mai posseduto, su questo nessun dubbio; solo mi chiedo ove tu le abbia prese

.
Su focal e mp4nation ci sono ancora e li sono scontate.