Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Potevi rispondere in maniera un pelino più gentile, però:
oggettivamente, minimal88, il tuo primo intervento non è ASSOLUTAMENTE decifrabile, quindi l'osservazione era corretta nella sostanza, se non nella forma.
Inoltre è assolutamente vero che se tu avessi letto gli interventi avresti capito che non si tratta di un thread su chiavetta WiFi+Router ma di un thread per la connessione tramite dongle USB UMTS-HDSPA, quindi tutto un altro argomento.
INOLTRE non è ammissibile postare le proprie richieste d'aiuto ovunque quando si ha già un thread a disposizione, in quanto è facile immaginare cosa succederebbe se lo facessero tutti.
Quindi invito a riflettere maggiormente.
|
Ciao ,grazie per avermi difeso...
la mia discussione è stata chiusa ,il mio primo intervento è stato poco decifrabile per colpa della fretta .
Sono 5 giorni che non riesco a connettermi con questo router mentre con il mio vecchio router alice plus ci riuscivo.
quindi compredete la mia frustazione dato che non riesco a giocare perchè mi chiede l'aggiornamento.
ok la domanda è posta male ma rispondere e cortesia.