Quote:
Originariamente inviato da grande-messia
scalda piu a 1,40 invece di 1,50? questa si che e bella  la striker non smettera mai di tormentarci con i suoi misteri  , ma meglio che ti lasci alle spalle questo fatto delle temp altrimenti finisci in clinica per overclocker prima di tutti  l'importante e che funziona 
|
Noi tutti a prescindere...ci finiamo lo stesso!!!1
Tu nostro guru della Striker sei il primo della lista!!!
Quote:
Originariamente inviato da grande-messia
rieccomi, prendo una 285 anzi che una 275 non per le prestazioni a default, per quello sono uguali e ti do ragione, ma prendo la 285 perche sotto oc vanno di piu,
il bench parte ma si vede male, provato le schede una per volta finiscono il test corretamente, credo siano le video che non vanno d'accordo
si e il 3d mark professional, l'ultimo uscito, pesantissimo!!! i punti del procio non sono 47.000 magari..sono 37.000 e la fisica credo sia attiva, io apro il 3dmark e non modifico mai le impostazioni, lo faccio partire cosi come e, punteggo della video per adesso e di 8,400 mentre per il procio 37.000
complimenti per il triplo sli  e grandioso oc della cpu,complimenti davvero, ma non eri quello che non voleva occare la mobo?  adesso sei nell'oc pesante 
|
Come cambiano i tempi!!!

Esatto ero proprio io quello che tremava al pensiero di occare la striker!!!
Ed ora sono qui che clokko pesante come il mio mentore!!!
Cmq appena rientro a casa vediamo se riusciamo a tirare fuori un' altro centinaio di megaherz!!!(visto che le temperature con cpu in full-load sono da freezer

)
Allora è il vantage...proprio quello che uso pure io!!!
Cmq per avere risultati validabili è bene disattivare la fisica!!!