View Single Post
Old 23-02-2010, 12:57   #8
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Quote:
Originariamente inviato da marco.cap Guarda i messaggi
io ci vedo del rancore da parte tua.....

da parte mia non c'è rancore ma sopra hai scritto che vale 460 euro e su msn :

(12.51) NmZ: io non avevo fissato un prezzo
ma a 539 mi prendo il tuo modello con minima differenza nuovo
con scatola e tutto
(12.52) NmZ: quindi 500 era altro
470 lpo stesso
la tua base di partenza e' 445
(12.52) NmZ: non hai scatola
io 400 te li do

quindi per favore non far credere di essere migliore di me ...... io le mie trattative le ho concluse positicamente.... se ti può interessare questo è il 5° acer 6930g che vendo controlla bene i miei post precedenti 2 ne ho venduti anche qui........

perciò non giudicare non parlare e soprattutto la cosa piu' triste è che hai postato le tue lamentele sul post solo dopo che io non ho accettato le tue 400 euro....

saro' libero di fare come voglio???????
sei liberissimo.
Mi sembra pero che tu voglia solo capire come ti pare a te:
primo non si postano conversazioni private
secondo se leggi bene la sequenza della conversazione, che tu non hai il diritto di postare,e' questa

"500 alto
470 lo stesso
400 offro"

quindi in definitiva se leggi bene
"500 non li ho offerti
470 li ho garbatamente rifiutati
400 mi sembrava il prezzo giusto"

ho postato non per rancore ma perche primo il tuo portatile non e' di questo febbario come dici qui ma ha gia un anno,quindi uno inesperto che viene e ti prende il portatile,quando gli arriva invece di avere max 20 giorni,scopre che ha gia un anno,con rlativa inc*****ta(QUESTO NON E' CORRETTO)

Quote:
Originariamente inviato da marco.cap Guarda i messaggi
Causa recente passaggio a notebook aziendale vendo stupendo Acer Aspire 6930G acquistato in Febbraio di quest'anno
qui
lo stesso portatile venduto a novembre,visto che posti le cose private,metti pure la parte in cui ti chiedo

"e' lo stesso nb che vendevi a novembre?"

"eh si"

o questo va contro il tuo interesse?
Adesso mi raccomando vai ad editare il messaggio di novembre in cui dici che e' di febbraio 2009 eh
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline