View Single Post
Old 23-02-2010, 12:29   #11
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Se avessi voluto trollare avrei usato termini ben più offensivi o volgari.
Ti sfido a trovare un aspetto di questo genere nei miei post, ho espresso chiaramente il mio rispetto per il dolore di Pucceddu (che posso non comprendere ma questo è un altro paio di maniche...).

Se la si vuole buttare sul flame lasciamo perdere, non mi interessa minimamente, significa che sono stato totalmente frainteso e invito a rileggere, parola per parola i miei post di poco fa.

Sono intervenuto unicamente perchè questo è l'ennesimo esempio in cui compaiono frasi totalmente insensate che imho denotano una degenerazione totale del rapporto tra persone e animali.
L'ho fatto perchè confido nell'onestà intellettuale degli interlocutori di questo forum e di chi lo modera, e perchè credo che tutti si possa uscire arricchiti da una discussione intelligente su un tema come questo.

So benissimo di essermi esposto su un argomento impopolare, anche e soprattutto nei confronti dei moderatori.
So bene che è un argomento delicato su cui le sospensioni fioccano, ma a me questo non interessa, mi interessa far riflettere sul fatto che *forse* si è un po' andati oltre la misura su questo argomento.
Che *forse* il ritenere più degna la vita di un animale rispetto a quella di una persona è un tantino... come dire... sbagliato?
No aspetta...lui dice che è affezzionato al suo cane GIUSTAMENTE è provato dalla sua morte. Non ha detto minimamente che se morisse una persona ne rimarrebbe insensibile.

Dimmi e riquotami dove afferma ciò che ho messo in grassetto!
krizalid è offline