View Single Post
Old 23-02-2010, 11:31   #2
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non voglio entrare nel merito della questione perchè altrimenti finirei sicuramente sospeso... però perdonami ma questa frase io la trovo aberrante

Spero sia dovuta a un tuo eccessivo coinvolgimento, lo shock (per un cane? ) o altro, perchè se lo pensassi davvero imho avresti ben altri problemi a cui pensare.
Si ma...sticazzi non ce lo metti?
In questo momento la tua pippica mentale su una mia dichiarazione del tutto lecita e assolutamente personale in riferimento non ad UN cane, ma al MIO cane non solo è fuori luogo, ma assolutamente fonte di una riflessione spontanea:

Possibile che tu, in un thread dove una persona X discute di qualcosa di doloroso per lui, e all'apice del momento di dolore, non abbia di meglio da fare che postare le tue quattro vaccate atte a giudicare qualcosa di cui, evidentemente, non hai neppure la pallida idea?

Mi preoccuperei più della tua salute mentale, educazione, rispetto e mancanza di tempismo che per ciò che il dolore che può provocare l'ASSOLUTA l'impotenza verso qualcosa che sta consumando da dentro un'essere vivente che la mattina ti da il buongiorno e la sera la buonanotte, per 12 anni di fila, come nel mio personalissimo caso.

Ti manderei a quel paese, ma sono certo che prima o poi la sorte di aiuterà a capire come ci si sente, e magari allora dirai "ah, però quello stronzo sul forum tanto torto non aveva..."

Buona giornata.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline