Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
mi sa che ti sbagli con qualcun'altro bello mio ...
mai avuto nulla che contenesse materiale fascista. Anche perchè non ci sarebbe bisogno di aprire un sito all'estero per parlare di storia ...
comunque a parte questo volevo solo capire perchè una applicazione non andava bene e l'altra si ... e ancora non ho avuto risposta ! 
|
Beh mio "caro"...dovrebbe bastarti il fatto che l'apologia di fascismo in Italia è un REATO perchè da noi il fascismo è stata una dittatura che ha portato guerra, morte e persecuzioni...mentre il comunismo no...cioè...lo è stato altrettanto in altri posti...ma non a casa nostra...quindi...una cosa è reato...l'altra cosa no...
Quindi l'applicazione iMussolini potrebbe benissimo essere considerata una cagata per nostalgici di quella merda che da noi ha portato solo dolore, mentre l'applicazione sul Che...beh no...
Poi ti ripeto...io non ho ne l'una ne l'altra...sono del tutto neutrale alla cosa...te invece NO !!! Te vanti la tua ideologia fascista...che bella cosa...e penso che sia moralmente ed intellettualmente schifoso il fatto di mostrare l'altrui immoralità quando si fà pubblicamente sfoggio della propria ideologia fascista...insomma è proprio il bue che da del cornuto all'asino...ma va bene...continua anche così...nella speranza che lo staff prima o poi prenda qualche provvedimento serio...