Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Credo sia difficile risolvere in questo modo, anche alla luce del fatto che le reference boards ed i loro rispettivi bios, differiscono ben poco tra di loro...
Lo dimostra il fatto che il problema si evidenzia anche su GPU differenti appartenenti alla famiglia 5xx0 e che sul forum Asus anche schede grafiche Gigabyte con GPU 5xx0 manifestino le stesse problematiche...
L'unica possibilità è quella di sperare in un aggiornamento del bios della A8R32 da parte del supporto tecnico Asus, ma occorre che sia più d'uno a segnalare la cosa (non nel forum ufficiale che non viene mai letto dai tecnici, ma registrando la propria VGA ed esponendo, in inglese, il bug attraverso il servizio di supporto tecnico, oppure il VIP Member, magari segnalando "furbescamente" il fatto di voler acquistare una delle VGA Asus basate sulla serie 5xx0) affinchè qualcuno di loro prenda in seria considerazione, dedicando pochi minuti alla correzione ed alla ricompilazione del bios, di dover risolvere questa stupida incompatibilità...
|
Ciao NM, io mi offro di protestare violentemente ma purtroppo non ho ancora la vga serie 5 ma come sapete sarebbe stata il mio prossimo acquisto. Con l'inglese me la cavo bene, come mi consigli di procedere...?
Questa incompatibilità è davvero assurda, soprattutto se consideriamo che stiamo parlando di mobo considerate top di gamma solo pochi annia fa, ikl fatto poi che potesse girarci una 4870 x2 e non possono girarci le molto più efficienti ati serie 5 (e non parliamo neanche delle vga top di gamma) non è nenache da commentare....Asus dovrebbe essere una garanzia, è per quello che uno spende soldi in più, e questa sarà la prima cosa che gli dirò....
Spero in altre solidali adesioni