|
Monitor Philips da 22 pollici
Saluti a tutti, dopo anni ho finalmente deciso di sostituire il mio crt da 17. Ho deciso di prendere un lcd da 22 pollici e risoluzione 1680 x 1050 per avere una buona diagonale ma con una risoluzione non eccessiva. Mi sto guardando un po' intorno e tra le varie proposte (non tantissime comunque) ho notato tre modelli philips molto simili tra di loro:
220C1
220B1
220P1
il primo home gli altri due da ufficio. Oltre alle caratteristiche base del pannello tn comuni ai vari modelli delle altre marche hanno anche un basso consumo energitico e sono certificati tco 5.0.
Il problema e che non si riesce a trovare una recensione, una prova... neanche qui sul forum nessuno ne ha mai parlato.
Vi chiedo quindi se avete esperienze al riguardo sui tre monitor in particolare e sulla philips in generale oppure se avete consigli da darmi rimanendo sempre nel target di un 22 pollici che non costi una cifra.
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550
|