Discussione: CD KY STEAM FEAR 2
View Single Post
Old 22-02-2010, 23:22   #19
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!
nei gamestop no è la prima volta che sento che un gioco NUOVO è stato provato prima da loro . e poi come dici tu gli hai riportato il gioco e te ne hanno dato un'altro nuovo...secondo te il gioco che gli hai dato non lo rimetteranno in vendita e un'altra persona non ci rimarrà fregata??? gamestop da questo punto di vista è pessimo. e èpo lo stuttering(rallentamenti come li chiami tu) non è causato di certo da steam....non diciamo fesserie...

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....
io ho comprato tantissimi giochi steam tra cui FEAR 2 e non ho mai avuto di problemi di key duplicate. steam è un servizio ottimo...può capitare che su miliioni/miliardi di key qaulcuna sia stata duplicata....ma cmq basta che gli dai una prova dell'acquisto e che la key è tua ti risolvono il problema tranquillamente

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 22-02-2010 alle 23:24.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso