View Single Post
Old 25-09-2002, 01:01   #15
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Re:

e dire che post fa
mi dicevano:

"... e chi te l'ha detto che l'hammer ha problemi a salire di frequenza?"...

Bene... lo dicevo io
e le news (problemi con SOI e via dicendo) finalmente confermano le mie supposizioni...

Era palese... un primo sample da 800 mhz??? ma dai... pure il duron 1400mhz riusciva ad andare a 1400 e l'hammer come prototipo era solo a 800... e nemmeno 1Ghz tanto per dire "siamo a 1000mhz guardate che meraviglia"...
da li si capiva gia... (ok tutti i processori 64bit non hanno molti mhz, ma 800 e' troppo basso per chiunque, gli alpha a 500mhz ci andavano 3 anni fa...)
Ma se 25 anni fa IBM aveva abbandonato il proprio progetto SOI, in attesa di nuovi materiali e tecniche per migliorarlo, un motivo ci sara stato... (instabile e costoso)
Amd stai rischiando un po troppo... ed intanto noi aspettiamo.... amo... amo... amo (che il papa ci faccia la grazia)

E dire che non ho un'intuito femminile :P
Per non finire, amd si sta mantenendo larga, ok hammer uscira'... ma quando uscira (e non a larga distribuzione...) sara con un PR di 2800+!

ma per favore... prima avevano affermato che il primo modello sarebbe stato 3400+
A 3400 ci arriva gia ora un p4 overclockato...
figuriamoci tra piu di 6 mesi... cosa si potra fare con gli INTEL, e amd e' ancora a 2800+, gli XP burton dovranno toglierli dal commercio perche altrimenti faranno concorrenza all'hammer!

no comment
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1