View Single Post
Old 22-02-2010, 19:50   #9
helpz
Senior Member
 
L'Avatar di helpz
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza: non si potrebbe spedire con posta prioritaria?

http://www.poste.it/postali/priorita...e_italia.shtml

solo pennetta e fogli vari (senza scatola), non credo che pesi tanto
Avevo già incluso spedizione in prioritaria.

Comunque non ti ho detto che la scheda è nuova, l'ho presa una settimana fa dalla baia (con tanto di fattura) e l'ho pagata 23 euro. L'avevo presa per il mio notebook ma non mi soddisfa e quindi voglio cambiarla per prendere qualcosa di meglio.

Ho visto però che la scheda si trova nuova a questo prezzo però considera che nei vari shop vai ad aggiungere i costi di spedizione che sono pari a minimo 9/10 euro, quindi alla fine comunque risparmi.

Vedi tu, su trova prezzi nel primo shop la da a 17 euro, ma devi aggiungere 10 di spedizione e viene 27 euro. Io te la lascio a 20.

Valuta tu...
__________________
Ho concluso positivamente con: -DNT-,tetsuya31, nemodark, dinomite, rob66, Enky, oldfield, ciccio_80, gianni1879, randose, LoGi, roby9793, imu, PeGaz_001, fightman, paolo.guidx, c&c
helpz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso