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Old 22-02-2010, 19:22   #12
Vincenzoflaminio
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Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 96
Codice:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

#define BLU 0
#define GIALLO 1
#define ARANCIO 2

struct _tiro_
{
        int destinazione ;
        int potenza;
        };
typedef struct _tiro_ Tiro;
void tiro_del_computer(Tiro *);

int main()
{
  int area_gioco [3]= {0 , 1 , 2};
  int dim_area_gioco=3;
  int potenza_tiro []={1,2,3,4,5,6,7,8,9,10};
  int dim_potenza_tiro=10;
  int punteggio_cpu=0;
  int punteggio_giocatore=0;
  Tiro cpu_tiro;
  tiro_del_computer(&cpu_tiro);
  int destinazione_palla= cpu_tiro.destinazione;
  int potenza = cpu_tiro.potenza ;
  if (area_gioco[destinazione_palla] == BLU);
  {
  punteggio_cpu=punteggio_cpu+1;
  }
  if (area_gioco[destinazione_palla] == GIALLO);
  {
      if (potenza>3)
      punteggio_cpu=punteggio_cpu+1;
      else
      punteggio_giocatore=punteggio_giocatore+1;           
}
printf("i punteggi sono %d vs %d", punteggio_cpu, punteggio_giocatore);
  system("PAUSE");	
  return 0;


void tiro_del_computer(Tiro *cpu_tiro);
     {
     cpu_tiro.destinazione = rand()%dim_area_gioco;
     cpu_tiro.potenza = rand()%dim_potenza_tiro;
     }
     }
Eccolo qui finito... unico errore del COMPILATORE (dev c++) :
Linker error : undefined reference to tiro_del_computer
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