22-02-2010, 17:07
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da ozzy19
Ora va meglio!! però io l'ho adattato così, senza che mi stampi esiste o non esiste, faccio stampare solo i valori diversi degli array, solo che quando li stampa alcuni output sono così:
Codice:
i
n
u
q
s
f
p
v
x
t
m
h
r
c
z
Cioè mi escono degli spazi vuoti dell'array, sicuramente perche ho usato la funzione array_unique per eliminare i duplicatidall'array, ora come faccio a generare altre password per quegli spazi vuoti? oppure come faccio a generare una lista di password, senza specificare la sequenza(il numero di pass da creare), cioè il programma si deve bloccare solo quando ha creato tutte le combinazioni possibili!! Nel caso mio ad esempio(sopra le lettere minuscole dell'alfabeto) dovrebbe stampare tutte le lettere dell'alfabeto dalla a alla z senza duplicati e poi si deve bloccare, perchè naturalmente si creano successivamente doppioni!(La funzione per creare le combinazione ce l'ho, però penso che basterà giocare con il ciclo for giusto?). Questo è il codice che mi ha prodotto l'output di sopra:
Codice PHP:
$npass=25; //sequenza di password
$nchar=1; //numero caratteri
$pwds = array();
for ($i=0; $i<=$npass; $i++){
$m = getPassword($nchar, true, false, false, false);
if( in_array($m , $pass) )
{
}
else
{
$pwds[] = $m ;
}
}
$result = array_unique($pwds);
for ($j=0; $j<=$npass; $j++){
echo $result[$j]."<br/>" ;
}
|
la funzione array_unique mi sembra iutile , perche gia' tutti i valori dentro all'array sono unici per il modo in cui è stato riempito.
|
|
|