Se ti può interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148490
Quote:
|
1. I tubi e i raccordi sono tutti compatibili tra di loro, oppure posso imbattermi in diametri differenti? Non vorrei trovarmi nel caso di aver comprato componenti incompatibili tra di loro...
|
Se acquisti il tutto in un unico kit allora sicuramente non hai problemi, altrimenti devi verificare che i raccordi siano tutti dello stesso diametro (1/2", 3/8", 1/4"...etc).
Quote:
|
2.Normalmente quanto sono lunghi i tubi? Lo domando perchè se mi arrivano a casa tubi da 10m non vado a comprarne tanti
|
Non meno di un metro, la Ybris 3 mt, thermaltake 4 mt sempre se in kit, se esegui l'acquisto del solo tubo di qualsiasi marca, decidi tu la metratura.
Quote:
|
3. Molto probabilmente raffredderò a liquido anche il Northbridge. A questo punto, però, sarei già a 3 componenti che voglio raffreddare: è sufficiente la vaschetta/pompa/radiatore da 240 che andrò a comprare?
|
Nel raffreddamento a liquido con più wb è necessaria soprattutto una pompa che abbia una certa pressione e un buon radiatore. Con gli oggetti che hai scelto vai tranquillo.
Ciao e scusate l'intromissione