View Single Post
Old 22-02-2010, 13:27   #10619
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
mi sembrate tutti figli di ranieri perché nascondersi in questo modo? se vincete contro la fiore siete a -4, ma anche pareggiando a -6 cambia poco.

tolti i derby avete fatto più punti dell'inter, perché secondo voi è così impossibile vincere lo scudetto? i numeri stanno dalla vostra parte

i numeri dicono anche che siete capolista ininterrotti da quasi inizio campionato, prima del derby avevamo la possibilita' di arrivare a -3 e si e' visto come e' andata...

per sperarci ci spero..... ma sono convinto che il massimo che potremmo ottenere e' proprio quello che ho scritto, cioe' mettervi un po' di pepe nel culo... ... far vacillare le vostre convinzioni.

1) la panca e' corta, e con i giocatori non giovani che abbiamo e i ricambi scarsi non credo che riusciremo a sostenere il ritmo, ad esempio voglio vedere ronaldinho alla 4a partita in 12 gg. (udinese - manchester - bari : tutti i gol dal piede di ronaldinho.... ...cosa succederea' se si ferma lui, o anche solo se rallenta?)

2) se nel momento di massima crisi (vostra) il massimo che riusciamo a fare e' amibire al -4...... basta questo per capire come siamo messi.