View Single Post
Old 21-02-2010, 22:37   #1
jollyblue
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Roma
[Roma + sped] XBOX 360 IMBALLATA ARCADE / SCHEDA SATA VIA 6421 / 70 DVD+R MEMOREX

Ciao ragazzi ecco ancora qui a vendere il seguente materiale:

VENDUTA resitor83
XBOX 360 ANCORA IMBALLATA MODELLO ARCADE CON PAD WIRELESS E MEMORY CARD DA 256MB
2009-11-14 MFR Date
Ovviamente essendo ultra imballata (ancora con le fascette bianche da negozio) non conosco la versione della dashboard
Scontrino di un mese fa.....quindi ancora tutta la garanzia disponibile
.

[b][u][color="Red"]Prezzo 13,00€ SPEDIZIONE COMPRESA VENDUTA bimba
SCHEDA INTERNA PCI VIA 6421 SATA (3 porte sata 1 porta ide) ANCORA IMBALLATA MAI USATA
La famosa scheda ultra compatibile per tutte le letture e scritture dei firmware,dei lettori originali, della console xbox 360.
completa di cavo sata e cd driver e guida al montaggio.
Compatibile con Windows 98/98SE/ME/2000/XP VISTA e Windows 7
1 x Sata connectors Esterno
2 x SATA connectors Interni
1 x UDMA/133 internal IDE connector

Prezzo 55,00€ SPEDIZIONE COMPRESA circa 0,78€ l'uno compresa spedizione PREZZO OTTIMO DIREI
70 PEZZI Memorex DVD+R DUAL LAYER 8.5 GB (doppio strato) Velocitā da 2.4x (la migliore per un'estrema compatibilitā di lettura
(7 CAMPANE DA 10 PEZZI L'UNA)

A richiesta potrei postare delle foto ma tanto sono TUTTE scatole chiuse di prodotti EXTRA NUOVI ed IMBALLATISSIMI
Offro massima serietā come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 238 feedback, e altro a vostra richiesta.
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Piccola linea guida di vendita:

Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.

Code veloci max 12 ore (aggiornate da me in tempo reale)

SPEDIZIONE COMPRESA GRATIS

Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano

il materiale č in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilitā di togliere l'annuncio

Ultima modifica di jollyblue : 28-02-2010 alle 16:48.
jollyblue č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso